Spedizioni

Avilia Home ti garantisce un servizio di spedizione rapido ed efficiente, grazie alla collaborazione con i migliori corrieri espresso del mercato. Di seguito troverai tutte le informazioni utili su come gestiamo le spedizioni di ogni ordine.


Premessa

Disponibilità dei prodotti

All’interno della pagina di ogni scheda prodotto troverai sempre indicato se l’articolo è disponibile e le informazioni sulla data possibile di consegna (che può variare in base alla zona).
In ogni scheda prodotto troverai in base alla disponibilità l'indicazione:

Disponibile: Quando il prodotto è disponibile presso la logistica di aviliahome.it ed è pronto per essere spedito.

Non disponibile: Quando il prodotto è terminato, puoi registrarti per ricevere aggiornamenti quando ritornerà disponibile.

Tempi e costi di spedizione

Consegna: il nostro impegno

Siamo impegnati a garantirti una consegna veloce e affidabile, perché sappiamo quanto sia importante ricevere i tuoi acquisti in modo tempestivo.
La consegna standard di Avilia Home richiede in media 24/48h lavorativi. Il costo per la spedizione è di 4,90 per ordini inferiori a 49,90€. Invece è gratuita per tutti gli ordini superiori a 49,90€.

Packaging/prodotto danneggiato

Problemi di consegna: packaging danneggiato o prodotto non integro.

La consegna del tuo ordine è la nostra priorità, pertanto potrebbero sorgere delle problematiche non derivanti da Avilia Home.

Quando spediamo un ordine con corriere, c’è la possibilità che arrivi danneggiato.
Possono esserci diversi motivi: il contenuto può essere fragile, l’imballaggio può essere caduto durante il trasporto, un corriere potrebbe essere stato poco attento alla gestione del pacco, ecc.
In tal caso ti chiediamo di contattarci il prima possibile per provare a risolvere la problematica il più velocemente possibile.

Mancata consegna.

Come evitare problemi di mancata consegna dell'ordine.

Molto spesso può capitare che un ordine non venga consegnato poichè il cliente non è presente a casa o nell'indirizzo indicato durante l'acquisto, in tal caso il corriere effettuerà due tentativi, al terzo sarà messo in giacenza presso la sede di appartenenza della compagnia del vettore. Pertanto ti chiediamo per ovviare a questa problematica di inserire nella nota dell'ordine un numero di cellulare alternativo a chi potrà ricevere l'ordine oppure il giorno in cui sarai presente presso l'indirizzo indicato.

Hai problemi con la spedizione? Contattaci, risponderemo il prima possibile.

Domande frequenti

La risposta alla tua domanda potrebbe essere nella sezione Aiuto. Ti consigliamo di visitarla, in caso contrario non esitare a contattarci.

Disponibilità

Ti ricordiamo che il nostro servizio clienti, è disponibile dal Lunedì al Venerdi, dalle ore 9:00 alle 18:00. Qualora ricevessimo una richiesta nel Venerdì, data l'elevata richiesta di aiuto, sarai ricontattato il Lunedì seguente.