Pagamenti

Carta di Credito

Pagamento rapido e sicuro con protocolli di autenticazione internazionali su aviliahome.it

Effettua il pagamento in modo rapido e sicuro su Avilia Home con il nostro metodo di pagamento con Carta di Credito o PostePay. Utilizziamo i protocolli di autenticazione internazionali più aggiornati per garantire la massima sicurezza nella transazione online. Al momento della conferma dell'ordine, sarai indirizzato alla pagina riservata della banca per effettuare la transazione e l'addebito della carta avverrà immediatamente. In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del cliente che per mancata accettazione da parte di Avilia Home, provvederemo allo storno della transazione effettuata.

Paypal

Transazioni criptate e rimborso diretto su conto PayPal

Effettua i tuoi acquisti su Avilia Home in modo facile e sicuro grazie al nostro metodo di pagamento con PayPal. La transazione avviene tramite reindirizzamento su server sicuri criptati (SSL) e basterà accedere con le tue credenziali PayPal per confermare il pagamento. Non conosceremo mai le tue credenziali. In caso di annullamento dell'ordine, il rimborso verrà effettuato direttamente sul tuo conto PayPal. Ricorda che non saremo responsabili di eventuali ritardi e/o danni causati dai servizi PayPal in caso di rimborso.

Satispay

Scopri come pagare con Satispay su aviliahome.it

Con Satispay, potrai pagare comodamente i tuoi acquisti su Avilia Home direttamente dal tuo smartphone. Per utilizzare questo metodo di pagamento, sarà sufficiente inserire nel carrello il numero di cellulare associato al tuo account Satispay. Dopo aver effettuato l'ordine, riceverai una notifica sul tuo smartphone o tablet per autorizzare il pagamento entro 20 minuti. In caso di approvazione, l'ordine verrà elaborato e processato. Se, invece, rifiuterai la transazione o il tuo budget su Satispay non sarà sufficiente, l'ordine non verrà elaborato. Scopri tutti i vantaggi di Satispay e paga in modo semplice e veloce su Avilia Home.

Contrassegno

Pagamento in contrassegno: la soluzione perfetta per gli acquisti su aviliahome.it

Avilia Home ti offre la possibilità di pagare in contrassegno su una selezione di prodotti, con un contributo supplementare di 5.99€. L'importo massimo dell'ordine per questo metodo di pagamento è di 1000€. Ricorda che il pagamento deve essere effettuato in contanti, esattamente come l'importo totale dell'ordine, senza possibilità di ricevere il resto. Scegli il pagamento in contrassegno su aviliahome.it per un'esperienza di acquisto ancora più comoda e facile.

Bonifico Bancario

Scopri come pagare con bonifico anticipato su aviliahome.it

Scegli il pagamento con bonifico bancario anticipato su Avilia Home per un'esperienza di acquisto sicura e affidabile. Ricorda che il pagamento deve essere effettuato entro 1 giorno lavorativo dalla conferma dell'ordine e che i prodotti resteranno impegnati per 3 giorni lavorativi. In caso di mancato pagamento, l'ordine verrà automaticamente annullato. Per effettuare il bonifico, utilizza le coordinate bancarie indicate tramite la conferma dell'ordine, inserendo come causale solo il numero dell'ordine. L'invio degli acquisti avverrà solo dopo l'effettivo accredito sul conto corrente di Avilia Group s.r.l. Ricorda che Avilia Home non può essere ritenuta responsabile per eventuali ritardi di accrediti causati dai servizi postali o bancari.

Klarna

Pagamento in 3 rate senza interessi con Klarna

Con Klarna, puoi pagare i tuoi acquisti come preferisci e gestire facilmente il tuo ordine e i pagamenti nella Klarna app. La sicurezza delle tue informazioni è garantita grazie ai sistemi di sicurezza avanzati utilizzati da Klarna per prevenire acquisti non autorizzati.

E se vuoi dividere il pagamento in 3 rate senza interessi, basta selezionare questa opzione al momento del checkout e aggiungere i dettagli della tua carta di debito o di credito. Ti faremo sapere quando il tuo pagamento è in scadenza e potrai gestire tutto comodamente dalla Klarna app.

Ma attenzione: se non effettui un pagamento in tempo, potrebbero essere applicate commissioni di ritardo. Per ulteriori informazioni, consulta i termini del prodotto. E se hai bisogno di assistenza, puoi contattare il Servizio Clienti Klarna nella app o consultare la pagina delle Domande frequenti di Klarna.