0

Carrello

Non hai articoli nel carrello.

Subtotale: 0,00 €
  • Home
  • Assistenza clienti

ASSISTENZA
CLIENTI

 

Quando viene spedito? La spedizione avviene entro 24/48 ore dal ricevimento del pagamento. Ogni eventuale ritardo da parte del corriere espresso non è da addebitarsi alla Avilia Group. Quali sono le tempistiche? Il bonifico impiega 3-5 giorni ad arrivare. I prodotti saranno spediti solo quando riceveremo l’accredito reale su c/c. È importante indicare nella causale del bonifico il proprio numero di ordine.

Il pacco non è arrivato? Per i pacchi che tornano a mittenza causa indirizzo errato, destinatario assente o altre cause saranno rispediti solo dopo aver saldato nuovamente le spese di spedizione. Verificare di aver inserito un indirizzo corretto e preciso, meglio ancora aggiungendo un contatto telefonico.

Processo di Reso E' possibile richiede un rimborso entro 10gg dal ricevimento della merce. Le spese di ritorno saranno a carico dell’acquirente ed il rimborso riguarda esclusivamente il costo del prodotto e non le spese di spedizione in quanto non sono un nostro guadagno. Per informazioni dettagliate leggi sempre Termini e Condizioni.

Oggetto danneggiato? Vi preghiamo di avvertirci con una mail o compilando il form di contatto qui sotto. Se avete firmato con riserva, tranquilli, provvediamo noi ad effettuare il ritiro e la riconsegna nel più breve tempo possibile, il tutto a carico nostro. Se non avete firmato con riserva, dovete rispedire indietro l’oggetto e provvederemo nella riconsegna del nuovo, ma questa volta le spese saranno a vostro carico.

Informazioni di contatto

* Campi obbligatori

Formati consentiti: JPEG, PNG e PDF - Dimensione massima allegato 2Mb