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Come funziona il processo per effettuare un ordine su Avilia Group?

Non c’è bisogno di nessuna registrazione! Dopo avere aggiunto uno o più prodotti al tuo carrello, clicca sul carrello in alto a destra. Ricontrolla gli articoli e poi premi sul pulsante "Procedi al Checkout!”.

1- Nome e Indirizzo. Inserisci il tuo indirizzo di fatturazione e consegna. Se vuoi la consegna ad un altro indirizzo, deseleziona la casella “Spedisci a questo indirizzo” e inserisci l’indirizzo dove vuoi ricevere l’ordine. Puoi decidere di registrare o non il tuo Account Avilia per futuri acquisti.

2 - Metodo di spedizione. Qui potrai selezionare il metodo di spedizione, visualizzarne l’eventuale costo e rivedere i tempi di consegna.

3 - Pagamento. Qui potrai scegliere uno dei metodi di pagamento disponibili. Segui le istruzioni che ti vengono fornite a seconda del metodo di pagamento selezionato. Riepilogo. Dalla stessa pagina potrai ricontrollare i tuoi articoli e aggiungere dei servizi supplementari e un codice promozionale, se ne hai uno. Controlla nuovamente il prezzo finale per essere sicuro che ti vada bene e procedi alla conferma dell’ordine.

4 - Conferma. Il tuo ordine viene confermato e riceverai un numero d'ordine.

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Come posso applicare un codice sconto?

Quando effettui il tuo ordine puoi applicare il tuo codice promozionale – coupon di sconto dalla pagina di Checkout del tuo carrello. Inserisci semplicemente il codice e clicca sul pulsante Applica. Riceverai una breve notifica che ti indicherà se il codice è stato applicato o no.

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Come posso sapere che il mio ordine è andato a buon fine?
Se lo status attuale del tuo ordine è confermato e hai ricevuto correttamente l’email di riepilogo significa che il tuo ordine è stato elaborato correttamente. Se il tuo ordine non dovesse essere confermato in pochi minuti contatta il nostro servizio clienti.

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Posso cambiare qualcosa nel mio ordine?

Quando è stato effettuato un ordine non è più possibile modificare;

1- il contenuto dell'ordine (aggiungere, togliere o cambiare prodotti, etc.)

2 -Metodo di spedizione. Qui potrai selezionare il metodo di spedizione, visualizzarne l’eventuale costo e rivedere i tempi di consegna.

3 -il metodo di pagamento (passare da un bonifico a un pagamento con carta di credito, etc.)

4 -il metodo di consegna (cambiare il corriere)

Se vuoi effettuare una di tali modifiche, cancella l'ordine ed effettuane uno nuovo. Ricorda: se hai usato un codice promozionale, questo non sarà più valido. Contatta la nostra squadra di assistenza alla clientela.

Cambio dell'indirizzo di consegna:

se vuoi cambiare l'indirizzo di consegna prima che il pacco venga spedito, contatta via telefono o via email il nostro servizio clienti entro trenta minuti dalla conferma dell’ordine.

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Qual è lo status attuale del mio ordine?

Puoi verificare lo status attuale del tuo ordine sul tuo Account AVILIA.

1 - Effettua il login nel tuo Account.

2 - Clicca su "Il mio account" in alto a destra.

3 - Clicca su "I miei ordini" nel pannello a sinistra.

4 - Seleziona l'ordine su cui vuoi essere informato.

Da qui potrai verificare lo status attuale dell'ordine. Qui sotto troverai i diversi stadi di un ordine:

Pagamento rifiutato: il tuo pagamento è stato rifiutato e il tuo ordine non verrà spedito. Clicca qui per maggiori informazioni sui pagamenti respinti. In attesa di conferma: stiamo aspettando la conferma del tuo pagamento (ad esempio stiamo aspettando il tuo bonifico). Confermato: Tutti i dettagli sul pagamento sono a posto e il nostro magazzino sta attualmente lavorando per spedire il tuo pacco il prima possibile. Spedito: Il pacco è stato spedito dal nostro magazzino. Troverai tutti i dettagli sulla spedizione del tuo pacco. Rimborsato: una parte o l'intero ordine sono stati rimborsati. Cancellato: il tuo ordine è stato cancellato da te o dal nostro team. Non hai trovato ciò che cercavi? Inviaci una richiesta!